Proyecto: Urban Games 2016
Tema: Urban Game 05. Arquitecturas
Coordinadores:
abarca
dacama
Draw (disegno, piano, ecc ..), è l'azione che è alla base della disposizione di un luogo.
Disegna per creare opportunità, di costruire relazioni, a delimitare e regolarizzare spazio. Il tempo in cui un luogo è concepito. Questo ha già il potenziale per essere riconosciuto all'interno dell'ambiente costruito, e potenzialmente avere la capacità di rapportarsi ad esso e, quindi, di creare uno spazio collettivo.
La diagonale di I. Cerdà è la più adatta per comprendere le esigenze dell'esempio aereo. Charting contrasto la complessità di spazio costruito da sovrapposizione di azione indipendente.
Ma anche tracciare dividere; dividere lo spazio, geometrizzandolo in lotterie modo primitivo che è la forza riconoscibile da una relazione tra l'unità base e il corpo del tutto. Anche prima il Cardo romano e Decumano, e nella regolazione Mileto sta cercando spazi attraverso l'uso della griglia ortogonale.
Successivamente era moderna nell ' Haussmann raggiungere una classificazione di spazio per funzione o la zonizzazione monofunzionale di Le Corbusier nella loro Ville Radieuse .
Il collegamento continua ad essere di importanza fondamentale nello sviluppo di opportunità e relazioni, ma inizia a perdere la sua funzione regolamentatrice.
Il lavoro di disegno è di fondamentale importanza se la base di un potere discrezionale in un modo di essere in grado di aggiungere molti altri progetti (come il Bauhaus e il primo ancoraggio l' intero dibattito sul prodotto industriale) per creare lo spazio della nostra comunità.
Fare buona architettura non si limita a preferire l'aspetto estetico, ma per fare in modo che sarà anche procreativo, funzionale e solido.
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